spot_img

Diretta San Giorgio Piana – San Vito Lo Capo (Live) | Promozione Girone A Sicilia

San Giorgio Piana e Città di San Vito Lo Capo si affronteranno oggi, domenica 21 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la sedicesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che rischiano di giocarsi tutti nei 90 minuti ai quali assisteremo. Si affrontano infatti la prima e la seconda forza di questo girone, con un distacco non così risicato ma comunque con la necessità in entrambi i casi di fare risultato. Forse c’è più pressione sugli ospiti, visto il gap dalla capolista del campionato.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 16a giornata: big match San Giorgio Piana-San Vito

La presentazione della partita

Il San Giorgio Piana ha in questo momento in mano il destino del suo campionato e di quello delle altre. Con una vittoria contro i rivali stagionali, il distacco salirebbe a otto punti. Il tutto senza considerare che formazioni come Bagheria e Parmonval potrebbero a loro volta avvicinarsi al Città di San Vito Lo Capo. Ecco perchè vincere oggi, in considerazione anche dell’impegno parallelo in Coppa, potrebbe dare lo slancio definitivo alla squadra di Chinnici verso l’approdo storico in Eccellenza.

Non è di certo di questo avviso il Città di San Vito Lo Capo. La squadra guidata da mister Comito è reduce dall’imprevisto scivolone interno contro il Bagheria. Una vittoria servirebbe come il pane ai biancazzurri, sia per portarsi a -2 che per risollevare il morale. Non sarà facile in quanto una sola squadra è fin qui riuscita a passare al “Li Cauli”. Vedremo come si risolverà questo scontro diretto.

San Giorgio Piana – Città di San Vito Lo Capo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana e Città di San Vito Lo Capo attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Li Cauli di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Vittorio Damiani. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli