spot_img

Diretta Partinicaudace – Parmonval (Live) | Promozione Girone A Sicilia

Partinicaudace e Parmonval si affronteranno oggi, domenica 21 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la sedicesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che, classifica alla mano, sono abbastanza lontane tra di loro. I padroni di casa vogliono continuare questo ottimo momento di forma e di risultati che è iniziato con il nuovo corso alla guida tecnica. Di contro la formazione ospite vuole recuperare il terreno perduto nelle ultime giornate di campionato.

LEGGI ANCHE -> Bagheria, il 2024 parte col botto: con Pagano la svolta pragmatica dei nerazzurri

La presentazione della partita

Il Partinicaudace ha iniziato in maniera tutto sommato positiva il nuovo anno e il girone di ritorno. La vittoria ottenuta sul campo della Giardinellese, su un terreno di gioco non facile e in condizioni complicate, ha dato qualcosa di più dei semplici tre punti. La prima missione della squadra allenata da Riccardo Abbenante, ovvero quella di staccarsi dalla zona rossa della classifica, non è poi lontana dall’essere compiuta. Ora bisogna fare quello step in avanti legato ai risultati contro le big del campionato. Uno step che non si è ancora visto nei match contro San Giorgio Piana e Gemini, mentre con il Città di San Vito Lo Capo si sono visti dei progressi.

La Parmonval, dal canto suo, vuole riprendere la corsa. I sei gol rifilati al Casteltermini sono stati la risposta dopo la battuta di arresto a inizio 2024 a Marsala. Ora la squadra di mister Corrado Mutolo vuole dare seguito alla goleada di sette giorni fa. Bomber Carioto e compagni hanno la forte voglia di tornare da Terrasini con tre punti in più nel borsone.

Partinicaudace – Parmonval diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Partinicaudace e Parmonval attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Favazza di Terrasini attraverso il video in alto. Telecronaca di Anthony Massaro. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli