spot_img

Highlights Partinicaudace – Parmonval (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Parmonval. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 21 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 3-0. Un altro grande risultato per la formazione di casa, che continua a non subire gol e soprattutto regala ancora spettacolo, questa volta contro una big. Grande prestazione per i neroverdi che vedono avvicinarsi sempre di più il traguardo della salvezza diretta. Ancora una trasferta da dimenticare, invece, per gli uomini di mister Mutolo che nel finale di gara perdono la testa.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Partinicaudace – Parmonval (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Alla prima palla gol i padroni di casa vanno in vantaggio con De Luca, che da pochi passi la gira in porta e batte Tarantino. Il Partinicaudace è incontenibile e riesce a creare ancora i presupposti per il gol. Ci prova anche Butera ma il tiro è sul fondo. La Parmonval si accende e tenta la sorte con Carioto, che non sfrutta appieno un’uscita indecisa di Cascione.

In avvio di secondo tempo ci pensa D’Amico a raddoppiare con una zampata da palla inattiva. Questo è il gol che fa da spartiacque della partita. Il Partinicaudace infatti dilaga e con Scardina realizza anche la terza rete che di fatto fa mandare i remi in barca alla Parmonval. I palermitani, infatti, nel finale perdono la testa e dopo una punizione di Sami perde due pezzi importanti. Proprio l’ex Mazara viene espulso per doppia ammonizione, poi Carioto con un brutto fallo di reazione si becca il cartellino rosso diretto. Un finale inglorioso per una squadra che perde ancora in trasferta.

Partinicaudace – Parmonval: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Parmonval.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli