spot_img

Highlights Emiri – Sicilia (Serie C2 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Futsal Emiri e Sicilia Futsal. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 23 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 4-3. Arriva dunque una nuova vittoria tra le mura amiche per la formazione palermitana, che al termine di una partita al cardiopalma riesce a portare a casa tre punti d’oro. Anche perchè questo successo consente alla formazione di casa di mantenere un contatto visibile con la seconda posizione, che resta indietro di una sola lunghezza. Il primo posto, però, appare ormai irraggiungibile.

LEGGI ANCHE -> Diretta Emiri – Sicilia Futsal (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

La cronaca della partita

Il match giocato ai Campi Emiri è stato fin da subito molto tirato. Anche perchè al cospetto della formazione di casa c’era una squadra che, nonostante un finale di stagione anonimo e senza obiettivi, ha voluto giocarsela fino alla fine. Un atteggiamento che vorremmo vedere da tutte le squadre che arrivano ormai salve o “sazie” agli ultimi match di una lunga stagione. In ogni caso il Futsal Emiri è riuscito ad avere la meglio sfruttando le proprie caratteristiche, in particolare l’esperienza e la fame di vittorie.

Dal punto di vista realizzativo è ancora una volta Manuel Sciacca a mostrare il suo lato migliore. La doppietta, alla lunga, risulterà decisiva per la vittoria. Anche se alla fine, in un finale particolarmente combattuto, ci è voluto un tiro libero di Sciortino per mettere in ghiaccio la partita. Nel finale il Sicilia Futsal ha dimostrato di non volerla dare vinta troppo facilmente alla seconda forza del Girone A, segnando con Totta.

Futsal Emiri – Sicilia Futsal: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Futsal Emiri e Sicilia Futsal.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli