spot_img

Diretta Emiri – Sicilia Futsal (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

Futsal Emiri e Sicilia Futsal si affronteranno oggi, sabato 23 marzo 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che in questo momento sono parecchio distanti in una classifica di fatto rivoluzionata dagli ultimi fatti avvenuti nelle scorse ore. Soprattutto in una lotta per la promozione in Serie C1 che riguarda i padroni di casa e non gli ospiti.

LEGGI ANCHE -> Palermo C5, rimonta vincente sugli Eightyniners: playoff più vicini

La presentazione della partita

Il Futsal Emiri si è rilanciato alla grande nella scorsa giornata di campionato. La formazione guidata da coach Cinzia Orlando ha rifilato ben nove gol alla Giudecca, nonostante si sia presentata in quel di Trapani con un roster ricco di assenze. Il modo migliore per cancellare la sconfitta arrivata nel weekend precedente, nello scontro diretto con la capolista Merlo. Ora, a 180 minuti dalla fine, i palermitani hanno ancora tutto il diritto di sognare qualcosa di grande. Non sarà facile agganciare il primo posto, ma un piazzamento di rilievo nei playoff è possibile.

Di fronte a capitan Rappa e compagni ci sarà il Sicilia Futsal, squadra che non sta di certo affrontando un grande campionato. La formazione di Castelvetrano arriva a questa partita in una situazione di classifica comunque tranquilla. I 9 punti di vantaggio sull’ultimo posto occupato proprio dalla Giudecca hanno di fatto mandato in vacanza in anticipo la squadra ospite. Dunque si giocherà solo per l’onore e per concludere nel migliore dei modi una stagione tutto sommato anonima, ma con l’obiettivo della salvezza raggiunto con serenità.

Futsal Emiri – Sicilia Futsal diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Sicilia Futsal attraverso le immagini che arrivano dal campo Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli