spot_img

Highlights Akragas – Cus Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Akragas Futsal e Cus Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiduesima e ultima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 23 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 2-2. Un risultato che regala alla formazione palermitana la sua prima e storica promozione nel campionato di Serie B. Un risultato eccezionale e meritato per un gruppo che nella scorsa estate si è rinnovato fin dalle sue fondamenta, rilanciando le proprie ambizioni e tirando su un progetto tecnico vincente. Arriva dunque la doppietta, con la Coppa Italia regionale che viene affiancata dal primo posto in classifica.

LEGGI ANCHE -> Palermo Lommel amichevole (risultato 2-1): Di Francesco e Gomes entrano e la risolvono

La cronaca della partita

Il Cus Palermo si è dedicato ad amministrare la partita contro una squadra che invece aveva ormai il destino segnato. Del resto alla formazione guidata da Gianluca Isgrò bastava conquistare un solo punto per mantenere la prima posizione e poter dunque festeggiare. E così, sul parquet del PalaMaira di San Cataldo, il gol di Quinario arrivava a consolidare questa forza che i gialloneri hanno dimostrato fin dall’inizio.

Ci può stare un po’ di distrazione, considerando la situazione molto favorevole e una squadra che aveva già la testa al playout. Così arrivava il pareggio da parte di Cillari, anche se poco dopo Dell’Aria metteva subito le cose al proprio posto. I minuti finali della partita sono una vera e propria accademia. Il Cus Palermo a gestire il pallone, l’Akragas a cercare di non chiudere la stagione con una sconfitta. La conseguenza è la rete del 2-2 messa a segno ancora da Cillari. Poi, alla sirena finale, è scattata la festa da parte dei cussini, che tornano a Palermo con la testa già rivolta alla Serie B!

Akragas – Cus Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Akragas e Cus Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli