spot_img

Highlights Athletic Club Palermo – Bonifato Alcamo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Bonifato Alcamo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiduesima e ultima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 23 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 6-1. Un risultato che fa concludere la lunga e intensa stagione alla formazione palermitana con una vittoria, larga e messa in preventivo. Una vittoria che però non concede di qualificarsi per i playoff, in quello che può essere l’unico motivo di rammarico. È invece completo il dramma in casa alcamese, visto che la sconfitta in terra palermitana porta alla retrocessione immediata in Serie C2.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Athletic Club Palermo – Bonifato Alcamo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Di fatto la partita giocata ai Campi del Sole di Palermo si è disputata in un clima e con un ritmo tutt’altro che esaltante. Gli ospiti sono riusciti a passare in vantaggio con Faraci, con una rete che poteva dare un briciolo di speranza di lasciare l’ultimo posto. Poi però si è svegliato l’Athletic Club Palermo, che è salito con il passare dei minuti. Lo Bianco ha trovato il pareggio dopo una bella azione di De Lisi, poi è passato l’uragano nero-rosa.

In primis con la rete di Giuliano che ha concluso la stagione come meglio sa fare, ovvero segnando. Poi è salito in cattedra il solito Tuzzolino, il quale ha chiuso il campionato con due gol, anche se il titolo di capocannoniere è andato a Calvaruso del 3M Palermo. In mezzo altri due gol, messi a segno da due giovani sui quali l’Athletic crede molto, ovvero Tabita e Gandolfo. Poco o nulla da fare per gli ospiti, che dunque salutano la Serie C1 dopo aver sognato nelle prime giornate.

Athletic Club Palermo – Bonifato Alcamo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Bonifato Alcamo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli