spot_img

Highlights Cus Palermo – San Vito Lo Capo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e San Vito Lo Capo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 3 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-1. La formazione di casa continua a vincere tra le mura amiche e soprattutto mantiene un buon passo sul primo posto ancora dallo Sporting Alcamo. Si ferma, invece, la squadra sanvitese che aveva affrontato proprio la capolista nello scorso turno, seppur tra le mura amiche.

GUARDA ANCHE -> Highlights Partinicaudace – Cus Palermo (Promozione Girone A)

La cronaca della partita

La partita è stata messa subito in discesa dal Cus Palermo, che dopo una manciata di secondi è riuscito a passare in vantaggio grazie a una rete di Miranda. La reazione da parte del San Vito Lo Capo non c’è stata, o comunque è stata molto timida. Di contro i padroni di casa hanno mantenuto un ritmo molto alto. Tuttavia, le reti che hanno consentito di allungare nel punteggio sono arrivate entrambe da palla inattiva. Una doppietta su calcio di punizione da parte di Hamici ha indirizzato ancor di più la gara. Nel finale di frazione, però, Vultaggio trasformava il calcio di rigore che portava il punteggio sul 3-1.

Nel secondo tempo ci si aspettava un San Vito Lo Capo più battagliero, ma di fronte c’era semplicemente una squadra più forte. E così arrivava prima il poker, realizzato dal solito Lucchese, e poi la quinta rete con la firma di Dell’Aria. Così il Cus Palermo può continuare a correre e a sognare un posto al sole, anche se mancano solo sei partite alla fine.

Cus Palermo – San Vito Lo Capo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e San Vito Lo Capo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli