spot_img

Highlights Partinicaudace – Cus Palermo (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Cus Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 28 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-0. La formazione di casa torna a muovere la classifica ma spreca una buona occasione per tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Dall’altra parte la squadra palermitana ottiene un punticino che però non consente di restare in zona playoff.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Partinicaudace – Cus Palermo (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca della partita

La partita, come si può intuire facilmente dal risultato finale, non ha vissuto grandi emozioni fin dal fischio d’inizio. Entrambe le squadre si sono equivalse e non hanno messo in campo uno spettacolo degno di tal nome. Un salvataggio sulla linea nega il gol dopo pochi minuti a De Luca. Dall’altra parte Andolina colpisce un palo clamoroso dopo una decina di minuti. Prima della fine del primo tempo Longo ci prova dalla distanza ma non trova la porta, mentre in una seconda occasione ci vuole la grande parata di Insenna.

Nel secondo tempo la prima occasione ce l’ha ancora il Partinicaudace, con il portiere ospite che si oppone a Pulizzi. Come abbiamo scritto, di grande spettacolo non se ne vede. A un quarto d’ora dalla fine Cascione respinge il tentativo di La Vardera. Nel complesso, dunque, lo 0-0 finale è più che giusto.

Partinicaudace – Cus Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Partinicaudace e Cus Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli