spot_img

Highlights Mazara 46 – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mazara 46 e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 4 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-2. Arriva dunque una vittoria molto importante per la formazione ospite, che infila il secondo successo in serie e si può ulteriormente staccare dalla zona rossa della classifica. Si staccano – in questo caso dalle prime due della classe – i padroni di casa che sembrano aver smarrito la strada per i tre punti.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 20a giornata: Nissa e Pro Favara in fuga

La cronaca della partita

La partita si è messa subito in discesa per la Don Carlo Misilmeri, che dopo sei minuti ha sbloccato il risultato. Merito ancora una volta di Maltese, in gol anche sette giorni prima in casa contro il Geraci. Per il Mazara 46, squadra decisamente poco abituata a segnare e ancor meno a rimontare, si tratta di un duro colpo. I padroni di casa ci hanno provato, in particolare con una punizione di Rosella e un tentativo di Murania, ma Zummo si è sempre fatto trovare pronto.

Nel secondo tempo c’è subito una grande occasione, sprecata però da Lo Cascio, per l’occasione schierato in mezzo al campo vista la grande emergenza nel reparto. Il Mazara 46 si scopre e lascia praterie agli avversari. In un primo momento non vengono sfruttate, ma poi Ricciulli trova il varco giusto per infilare lo 0-2. Nel finale occasioni sprecate da una parte e dall’altra. Resta la bellissima vittoria di una ritrovata Don Carlo Misilmeri.

Mazara 46 – Don Carlo Misilmeri: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mazara 46 e Don Carlo Misilmeri.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli