spot_img

Highlights Bagheria – Kamarat (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria e Kamarat. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 28 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-0. La formazione di casa torna a vincere e lo fa in maniera netta, a confermare la propria forza in un campionato molto equilibrato, soprattutto nelle zone nobili della classifica. Gli ospiti invece fanno un passo indietro rispetto a sette giorni fa, quando ebbero la meglio sul Partinicaudace.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Kamarat (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca della partita

La partita non è iniziata in maniera molto entusiasmante, visto che per oltre un quarto d’ora non si sono verificate palle gol. Poi è salito in cattedra il Bagheria, che ha iniziato a macinare gioco e ha costretto sulla difensiva gli avversari. La prima rete, dopo una annullata per presunto fuorigioco, è arrivata su calcio di rigore. A trasformare dagli undici metri è stato Morana, chiamato a una importante responsabilità come la sostituzione di Stassi. Poi è arrivato il raddoppio firmato da Procida sugli sviluppi di una palla inattiva.

Nel secondo tempo il Bagheria si è letteralmente divertito e ha anche trovato gol di pregievole di fattura. Il terzo porta la firma di un Samuele Caracappa sempre più leader tecnico nella squadra di Pagano. Poi è arrivato il poker, calato da Badami, prima del 5-0 finale che è stato realizzato ancora da Morana. Dall’altra parte nulla da segnalare in casa Kamarat, il cui cammino si infrange su una squadra semplicemente più forte. Il Bagheria invece riparte e lo fa fortissimo: la vetta si avvicina in maniera improvvisa e imprevista.

Bagheria – Kamarat: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria e Kamarat.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli