spot_img

Highlights Cus Palermo – Eightyniners (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Palermo Futsal Eightyniners. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 10 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 2-0. Arriva dunque una nuova vittoria per la squadra di casa, che approfitta del mezzo passo falso dello Sporting Alcamo per rosicchiare un paio di punti alla capolista. Esce però dal campo tra gli applausi la formazione ospite, che con la sua gioventù ha messo più volte in difficoltà la più blasonata e forte squadra casalinga.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 19a giornata: Parmonval-Iccarense sospesa

La cronaca della partita

La partita è stata molto intensa come abbiamo già scritto. E in un certo senso il punteggio non spiega nel migliore dei modi il suo andamento. Anche perchè entrambe le squadre hanno cercato in più occasioni di andare a bersaglio. Il merito di un risultato così “basso” va dato in primis ai due portieri, Lo Piparo da una parte e Barcellona dall’altra. Alla fine, con un paio di zampate di due giocatori di esperienza e classe, il Cus Palermo l’ha portata a casa.

Il primo gol porta la firma di Mirco Guarino, capitano per un giorno e abile nella palla rubata e nel destro secco che ha sorpreso Barcellona, per una volta non attento nella circostanza. La seconda rete arriva nella ripresa ed è un assoluto gioiello di Alberto Miranda, che riceve in area e con un colpo di tacco mancino batte il portiere ospite. In mezzo tante occasioni da una parte e dall’altra, con gli Eightyniners che hanno avuto anche tante occasioni per pareggiare.

Cus Palermo – Palermo Futsal Eightyniners: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Paermo Futsal Eightyniners.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli