spot_img

Highlights Emiri – Jato (Serie C2 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Futsal Emiri e Jato. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 10 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-4. Arriva dunque una nuova vittoria tra le mura amiche per la formazione palermitana, che al termine di una partita al cardiopalma riesce a portare a casa tre punti d’oro. Anche perchè questo successo consente alla formazione di casa di agganciare in classifica quella ospite.

LEGGI ANCHE -> Meta Catania verso la Came Dosson, parlano Musumeci e Raul Rocha

La cronaca della partita

Partita a dir poco folle, quella giocata a Palermo. Le due squadre hanno espresso stili di gioco diversi, ma altrettanto efficaci. La bella gioventù disposta in campo dallo Jato ha messo in condizione di mettersi in evidenza ragazzi del calibro di Alamia, Ricotta, Torcivia e Di Paola. Quest’ultimo era anche riuscito a riportare i suoi in vantaggio nel secondo tempo, al termine di un botta e risposta continuo. Sul risultato di 3-4 a un minuto dalla fine, sembrava che gli ospiti fossero in grado di portare a casa la partita.

Lo Jato, però, non aveva fatto i conti con il cuore e la voglia di vincere di una squadra esperta come il Futsal Emiri. E così a un minuto dalla fine arriva la zampata di Giovanni Salerno, uno abituato ai gol pesanti. Ma come se non bastasse, nel terzo minuto di recupero la conclusione di Sanzo beffa Giangrande e consegna la vittoria alla squadra di casa. E come abbiamo già scritto, questi sono tre punti d’oro per gli uomini di coach Orlando.

Futsal Emiri – Jato: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Futsal Emiri e Jato.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli