spot_img

Highlights Athletic Club Palermo – Sporting Alcamo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Sporting Alcamo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 10 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-5. Arriva dunque un pareggio al termine di una partita molto bella e molto ben giocata da entrambe le squadre. La qualità della formazione ospite si è andata a scontrare con il cuore e la voglia di reagire da parte dei palermitani. Alla fine il pareggio risulta essere il punteggio più giusto per quel che si è visto in campo nei 40 minuti.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Athletic Club Palermo – Sporting Alcamo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Partita tambureggiante al Sole Club di Palermo, dove la pioggia ha fatto da ulteriore minaccia per entrambe le squadre. Eppure è venuto fuori un match molto divertente, con i padroni di casa che hanno sbloccato il risultato con il nuovo arrivato Restivo. Dall’altra parte è arrivata subito la reazione con Caresani, però l’equilibrio ha continuato a regnare sovrano anche dopo il sorpasso firmato Finazzo. L’Athletic Club Palermo ha ribaltato ancora una volta con Tabita e Tuzzolino.

Nella ripresa due gol di Castrogiovanni hanno rispedito in orbita la capolista del campionato, ripresa però dalla rete dell’altro nuovo innesto in casa Athletic, ovvero Intravaia. Ci ha pensato Parrino a portarte ancora una volta in vantaggio lo Sporting, ma l’ultima parola ce l’ha Lo Bianco, con una punizione deviata che vale il 5-5 finale.

Athletic Club Palermo – Sporting Alcamo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Sporting Alcamo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli