spot_img

Highlights Castellammare – Pro Favara (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Pro Favara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 10 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-0. Non accenna a fermarsi il momento magico della formazione biancoblu, che davanti al proprio pubblico mette a segno una grande vittoria contro una delle squadre più in forma del campionato. Per i gialloblu di mister Catalano, infatti, arriva la prima sconfitta lontano da casa dopo aver vinto tutte le 10 partite precedenti. Un ko che rischia di mettere a repentaglio l’inseguimento del primo posto.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 21a giornata: Pro Favara ko a Castellammare

La cronaca della partita

La prima occasione del match ce l’ha Messina con un colpo di testa fuori misura. Dall’altra parte non viene sfruttato un gran calcio d’angolo di Ficarrotta, ma al minuto 25 Scuffia deve superarsi su Calagna. Partita molto tattica, Lucarelli al minuto 37 calcia male, poi un minuto dopo non riesce ad agganciare da ottima posizione. Il primo tempo, senza particolari emozioni, finisce in maniera inevitabile a reti bianche.

Il primo a provarci nel secondo tempo è ancora Ficarrotta, con un calcio di punizione che termina alto. Allo scoccare dell’ora di gioco si sblocca la partita: azione di Terranova a sinistra, Calagna smista per Musso che batte Scuffia con un tiro improvviso. Pro Favara che ora si getta alla ricerca del pareggio, un tiro-cross insidioso di Ficarrotta chiama Di Paola al miracolo. Al minuto 70 gli ospiti rischiano, Calagna sfiora il bis. Poco dopo Bah viene espulso per doppia ammonizione. Finale vibrante, Balistreri sfiora il pareggio, poi Ficarrotta spreca due occasioni. L’ultima occasione è per Erbini che sfiora l’1-1 nel recupero.

Castellammare – Pro Favara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Pro Favara.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli