spot_img

Highlights 3M Palermo – Sant’Isidoro Bagheria (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Sant’Isidoro Bagheria. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 10 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-7. Arriva dunque la seconda vittoria di fila per la formazione ospite, la quale ha disputato una partita eccezionale sui due lati del campo. Successo meritato per gli uomini di Ticali, mentre i padroni di casa incappano in una giornata storta che però non ne pregiudica il cammino nei piani alti della classifica.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M Palermo – Sant’Isidoro Bagheria (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Come abbiamo già scritto, il Sant’Isidoro Bagheria ha giocato una grande partita. Aver sbloccato il risultato dopo pochi minuti con il gol di Sardina è servito a poco, visto che Calvaruso ha pareggiato subito. Poi però la condotta di gara degli ospiti è stata eccellente, premiata dalle reti di Campagna e Losanno. Tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo il 3M Palermo ha provato a reagire, prima con il 2-3 di Scalavino e poi con il pareggio di Guglielmini.

Poi però il timone lo hanno sempre tenuto ben saldo gli ospiti, che con uno Sciacchitano in stato di grazia nel secondo tempo hanno tenuto a bada i rivali. Tre le reti del capitano della compagine bagherese, con in mezzo anche il gol di Pagano che ha fatto scorrere i titoli di coda sul match. A nulla sono serviti i gol di Runfolo, protagonista sfortunato anche di alcune conclusioni che potevano andare a bersaglio.

3M Palermo – Sant’Isidoro Bagheria: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Sant’Isidoro Bagheria.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli