spot_img

Diretta 3M Palermo – Sant’Isidoro Bagheria (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

3M Palermo e Sant’Isidoro Bagheria si affronteranno oggi, sabato 10 febbraio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che si ritrovano a competere – in maniera non del tutto attesa – per obiettivi diversi. I padroni di casa hanno tutte le carte in regola per vivere un finale di stagione da protagonisti. Gli ospiti, invece, devono inseguire per riuscire a portare a casa la salvezza.

LEGGI ANCHE -> Feralpisalò-Palermo, precedenti: nel 2022 il primo rigore al Var di Serie C

La presentazione della partita

Il 3M Palermo non sembra aver patito più di tanto il cambio in panchina. L’arrivo di Giacomo Mosca al posto del dimissionario Roberto Zapparata non ha cambiato di una virgola l’approccio della squadra verde-blu. Lo si è visto con la bella vittoria ottenuta nello scorso turno, sul campo di un Atletico Monreale mai domo. Ora arriva per la matricola del campionato un altro esame importante, contro un’altra squadra che vuole evitare la retrocessione.

Una sfida fondamentale per il Sant’Isidoro Bagheria, che è reduce dalla bella vittoria ottenuta sul proprio campo contro l’Isola C5 nello scorso turno. Un successo che ha dato una bella iniezione di fiducia ai biancorossi, i quali si presenteranno oggi a Palermo senza paura. Sulla carta la sfida è difficile, i locali presentano il capocannoniere del Girone (Calvaruso). Tuttavia, ogni timore reverenziale deve essere lasciato dentro allo spogliatoio.

3M Palermo – Sant’Isidoro Bagheria diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Sant’Isidoro Bagheria con le immagini che arrivano dal campo 3M di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli