spot_img

Highlights Castellammare – Oratorio Marineo (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Oratorio Marineo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 23 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un risultato che consente alla formazione di casa allenata da mister Mione di continuare a muovere la classifica, proseguendo il proprio percorso da imbattuta. Gli ospiti guidati da mister Vigneri, invece, ottengono il primo punto in campionato dopo le prime due sconfitte.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A in diretta 3a giornata: l’Athletic Club Palermo cala il tris

La cronaca della partita

La partita di certo non decolla dal punto di vista delle emozioni e delle palle gol. Le due squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la figura di Giorgio Napolitano, scomparso nella serata di venerdì. Il primo squillo è del Castellammare, con Messina che serve Bah, il cui tentativo nel cuore dell’area non è preciso nè potente. L’Oratorio Marineo ci prova in particolare sulla destra con le sgroppate di D’Agostino a destra. Su uno dei suoi cross Ribaudo non è convinto nella conclusione. Poi arriva la grande occasione per gli ospiti: corner dalla sinistra, ci prova Morales ma colpisce il palo. Mantegna dall’altra parte sfiora l’autogol, poi Maggio impegna Di Paola direttamente su punizione.

Nel secondo tempo, sotto una pioggia battente, il primo tentativo è ancora del Castellammare e sempre con Bah, che col sinistro calcia male dal cuore dell’area. Ancora una punizione di Maggio è pericolosa per la difesa di casa. Decisamente battuta meno bene è la punizione di Messina, mentre nel finale ci prova Nunes Correia, entrato dalla panchina. L’ultimo calcio piazzato di Maggio è anche l’ultimo tentativo di una partita tutt’altro che entusiasmante.

Castellammare – Oratorio Marineo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Oratorio Marineo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli