spot_img

Highlights Castellammare – Folgore Castelvetrano (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Folgore Castelvetrano. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 9 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 1-0. Ancora una vittoria, dunque, per la formazione biancazzurra che continua nella sua cavalcata da sogno, con una salvezza sempre più vicina e un campionato da regina indiscussa tra le squadre di media classifica. Cade invece la formazione rossonera, al termine di una battaglia durata oltre 90 minuti e risolta da un episodio.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 14a giornata: c’è Nissa-Mazara

La cronaca della partita

La prima palla gol della partita è di firma casalinga con un calcio d’angolo non sfruttato, poi sulla ripartenza il Castellammare si salva. Poi Bah si accende e mette una palla pericolosa al centro, ma la difesa rossonera si salva. Partita molto tattica come ci si poteva aspettare, Calagna prova a presentarsi al suo nuovo pubblico ma non trova la porta. Poi le storie tese tra Chieffo e Bah portano addirittura mister Mione a entrare in campo: espulso il tecnico. I padroni di casa provano a reagire sempre con il loro bomber, ma ancora una volta nessuno raccoglie il suo assist. Prima dell’intervallo segna proprio Bah, ma il centravanti è in fuorigioco. Ci prova infine Toure, ma blocca Di Paola.

In avvio di ripresa ci prova Achour con una conclusione fuori misura. Poi Mione inserisce Musso e Terranova, che saranno decisivi. Proprio Musso, infatti, batte il calcio d’angolo che, dopo una serie di batti e ribatti, trova la conclusione vincente di Terranova. Il pubblico del “Matranga” esplode per il secondo gol stagionale del centrocampista. Si aprono varchi in contropiede per il Castellammare che però spreca in un paio di circostanze. Dall’altra parte la Folgore Castelvetrano non riesce a reagire, così finisce 1-0 e il bunker del “Matranga” resiste.

Castellammare – Folgore Castelvetrano: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Folgore Castelvetrano.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli