spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 14a giornata: Nissa e Misilmeri a valanga

È la Supergiovane Castelbuono a portare avanti il nome della provincia di Palermo nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A, pronto per i risultati della 14a giornata. Una Supergiovane che è ormai ad un passo dalla qualificazione alla finale di coppa Italia in virtù dell’imperioso 0-3 inflitto al Mazara nel match d’andata disputatosi Mercoledì. I madoniti, a distanza di appena 3 giorni, sono ora chiamati ad un’altra trasferta; stavolta, infatti, c’è l’Athletic Club Palermo ad attenderli nel primo anticipo della quattordicesima giornata. Un Athletic Club Palermo in fase totalmente regressiva certificata anche da numerose risoluzioni consensuali tra cui quella di Mario Alberto Santana.

Nell’altro anticipo del Sabato la Folgore Castelvetrano va sul campo di un Castellammare protagonista di ben dieci punti negli ultimi 5 match. Passando all’analisi delle partite di Domenica, l’aperitivo delle 14:30 è offerto dallo scontro d’alta classifica tra il Pro Favara e l’Unitas Sciacca. Tutto il resto delle gare ha luogo alle ore 15. A cominciare dalla capolista Nissa che vuole mantenere il distacco di +6 dal Pro Favara; per far sí che ciò accada, bisogna prima sconfiggere il Mazara. L’altro Mazara, il Mazara 46, ospita lo sbalorditivo Oratorio Marineo. Il Casteldaccia va invece sul campo del Geraci. La Don Carlo Misilmeri potrebbe realizzare la sua prima striscia di due vittorie di fila in caso di successo contro l’Aspra. L’ultimo match di giornata è quello tra Fulgatore ed Accademia Trapani.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 9 Dicembre h 14:30
Athletic Club Palermo – Supergiovane Castelbuono (risultato finale 2-0)

Sabato 9 Dicembre h 15:00
Castellammare – Folgore Castelvetrano (risultato finale 1-0)

Domenica 10 Dicembre h 14:30
Pro Favara – Unitas Sciacca (risultato finale 1-0)

Domenica 10 Dicembre h 15:00
Don Carlo Misilmeri – Aspra (risultato finale 6-0)
Fulgatore – Accademia Trapani (risultato finale 2-1)
Geraci – Casteldaccia (risultato finale 5-0)
Mazara 46 – Oratorio Marineo (risultato finale 2-1)
Nissa F.C – Mazara (risultato finale 5-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine della tredicesima giornata:

Nissa F.C 40, Pro Favara 34, Mazara 46 33, Castellammare 22, Supergiovane Castelbuono 21, Unitas Sciacca e Athletic Club Palermo 19, Geraci 18, Oratorio Marineo e Folgore Castelvetrano 16, Don Carlo Misilmeri e Accademia Trapani 15, Casteldaccia 14, Fulgatore 9, Mazara 8, Aspra 7.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli