spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 14a giornata: Enna esagerato

Sono due gli anticipi del Sabato valevoli per i risultati della quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B. Alle 14:30 il fanalino di coda Messana venderá cara la pelle contro un Misterbianco che occupa una posizione tranquilla di classifica in virtù dei suoi 15 punti che lo proiettano a ridosso del centro classifica. Allo stesso orario il Santa Croce ospita i messinesi della Nebros con l’obiettivo di spezzare il filotto di tre sconfitte consecutive.

Passando alla rassegna degli incontri di Domenica, il Paternó è impegnato sul campo della Leonzio per tentare di centrare la sua sesta vittoria consecutiva. Ad una sola lunghezza di distanza in classifica c’è l’Enna che, per tenere la scia, dovrà aver la meglio contro un modestissimo Imesi Atletico Catania. Dopo le fatiche della semifinale d’andata di Coppa Italia (culminate nel pareggio per 1-1 contro il Paternó), il Modica resta in casa ospitando il Jonica. Il Gela, invece, attende una Leonfortese a ritmi alterni caratterizzati da un discreto rendimento casalingo cui però segue un pessimo bottino di punti conquistati lontani dal Comunale di Via Emilia. Trasferta ad Acquedolci per il Milazzo contro la Rocca Acquedolcese. Chiude la sfida tra Mazzarrone e Real Siracusa Belvedere con gli ospiti che non possono permettersi passi falsi.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 9 Dicembre h 14:30
Messana – Misterbianco (risultato finale 4-2)
Santa Croce – Nebros (risultato finale 0-5)

Domenica 10 Dicembre h 14:30
Città di Gela – Leonfortese (risultato finale 2-0)
Imesi Atletico Catania – Enna (risultato finale 0-6)
Leonzio – Paternó (risultato finale 0-0)
Mazzarrone – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 0-0)
Modica – Jonica F.C. (risultato finale 2-1)
Rocca Acquedolcese – Milazzo (risultato finale 1-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della tredicesima giornata:

Enna 32, Paternò 31, Modica 29, Gela 25, Milazzo 22, Nebros 21, Leonzio e Real Siracusa Belvedere 20, Mazzarrone 19, Jonica e Misterbianco 15, Leonfortese, Santa Croce e Rocca Acquedolcese 12, Atletico Catania e Messana 10.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli