spot_img

Highlights Mazara – Supergiovane Castelbuono (Coppa Italia Eccellenza)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mazara e Supergiovane Castelbuono. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia Eccellenza. La gara, disputata mercoledì 6 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-3. Un risultato che avvicina in maniera importante la formazione giallonera alla prima e storica finale della società in questa manifestazione. Il frutto di una partita perfetta sul piano tattico, contro una formazione in palesi difficoltà societarie ma comunque capace di giocare in maniera gagliarda. Il ritorno si giocherà il 20 dicembre prossimo, a campi invertiti.

LEGGI ANCHE -> Mazara, viaggio all’interno della crisi: Coppa Italia unica luce in fondo al tunnel

La cronaca della partita

Il Mazara ci ha provato per primo, con una conclusione fuori misura di Camara dopo 4 minuti. Al primo affondo, però, la Supergiovane Castelbuono ha colpito. Dopo un tentativo a vuoto di Torres, il recupero palla di Jantus ha portato al lancio per Grandis, che ha controllato e scoccato un sinistro imparabile per il giovane portiere Giacalone. Gli ospiti hanno gestito al meglio i ritmi della gara, limitando il tentativo di rientro della squadra appena affidata a mister Dino Marino. L’ultima palla del primo tempo, però, è stata la più pericoloso: Mihali ha calciato da fuori, sfiorando la traversa.

In avvio di ripresa si è visto un Mazara più convinto dei propri mezzi. Tuttavia, proprio sugli sviluppi di un calcio d’angolo per i canarini, è arrivata la rete dello 0-2. Torres è stato bravissimo a portare a spasso due difensori di casa, servendo poi un pallone infallibile per Franchelli, entrato in campo da poco. I giovani gialloblu hanno accusato il colpo, incassando poi la rete dello 0-3 su un chiaro svarione difensivo. Belecco è stato bravissimo a sfruttarlo e a finalizzarlo con un tocco sotto delizioso. E addirittura, in pieno recupero, Pardo ha avuto la palla del poker, trovando sulla sua strada Giacalone.

Mazara – Supergiovane Castelbuono: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mazara e Supergiovane Castelbuono.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli