spot_img

Highlights Emiri – Ficarazzi (Coppa Sicilia Serie C2 Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Futsal Emiri e Ficarazzi C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Coppa Sicilia di Serie C2 di futsal, intitolata alla memoria di Nino Corsino. La gara, disputata sabato 9 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-7. Un punteggio che consente alla formazione ospite di ottenere il pass per il prossimo turno della competizione. La squadra che è anche capolista del proprio girone del campionato di Serie C2 conferma l’ottimo stato di forma. Esce dal campo a testa alta, ma pur sempre perdendo, la compagine di casa.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Emiri – Ficarazzi (Live) | Coppa Sicilia Serie C2 Calcio a 5

La cronaca della partita

Il grande protagonista del pomeriggio per questa gara è stato il portiere Messina. E non solo per gli ormai soliti interventi tra i pali. Il giovane estremo difensore del Ficarazzi C5, infatti, ha sbloccato la partita con uno schema ben disegnato dal suo allenatore Marsala. Il Futsal Emiri non si è però fatto scalfire, e grazie al genio di Termini ha ribaltato la partita. Prima l’assist per Vallecchia, poi l’azione vincente di Ciaramitaro per il 2-1. Gli ospiti hanno avuto la forza di resistere prima di pareggiare, con un tiro libero di Prestigiacomo, poco prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo è venuta fuori la superiorità di un Ficarazzi che ha saputo trasformare nel migliore dei modi le azioni costruite. Da sottolineare l’ottima prova da parte di Poma e di Parisi, mentre nel finale di gara sono arrivate anche due trasformazioni su tiro libero che hanno arrotondato il risultato. In mezzo il secondo clamoroso gol di Messina, che con gli Emiri schierati in power play ha trovato la porta vuota per fare doppietta. Nel finale il gol degli Emiri con Sciacca, valido solo per le statistiche.

Emiri – Ficarazzi: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Futsal Emiri e Ficarazzi C5.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli