spot_img

Highlights Athletic Club – 3M Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la decima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 9 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 6-8. Arriva dunque una nuova vittoria per la sempre più sorprendente formazione, esordiente in questo campionato. Una partita incredibile e a tratti fuori controllo per entrambe le squadre. Per i padroni di casa c’è il grande rammarico di non aver saputo gestire il risultato, dopo aver rimontato ben tre reti di scarto nel secondo tempo. E il volo del 3M continua.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Athletic Club – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Ritmi alti e tante occasioni da una parte e dall’altra già dai primissimi minuti della sfida. Poi Runfolo in ripartenza si inventa la rete dello 0-1. In mezzo tante palle gol da entrambe le parti, prima del pareggio firmato da Tuzzolino. Il 3M gioca con la forza dei nervi distesi e con la qualità dei suoi individui. Come Calò che si inventa la rete dell’1-2. Dall’altra parte, però, c’è un Tuzzolino in stato di grazia. Altre due reti per il numero 6 di casa e primo vantaggio nero-rosa. Poco prima dell’intervallo un infortunio tra Lo Bianco e David consente a Calvaruso di iscriversi alla gara: 3-3 alla pausa lunga.

Il secondo tempo è per cuori forti. Provano a scappare gli ospiti con la forza dei propri giocatori di punta. Scalavino riporta i suoi in vantaggio, poi Calò trova il tap in vincente anticipando Tuvè e infine arriva il 3-6 firmato da Calvaruso. Partita finita? Neanche per sogno! L’Athletic Club Palermo sfodera una reazione clamorosa e nel giro di pochi minuti perviene al pareggio. Vallecchia si fa trovare pronto su invito di De Lisi che poi sfonda la porta per il 5-6. Il pareggio lo firma ancora Tuzzolino con un tiro che spiazza Messina. I padroni di casa hanno anche la chance di sorpassare, ma ancora Calvaruso porta i suoi in vantaggio. L’assalto finale dell’Athletic premia ancora Calò, che a porta vuota definisce il 6-8.

Athletic Club Palermo – 3M Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e 3M Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli