spot_img

Diretta Athletic Club – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

Athletic Club Palermo e 3M Palermo si affronteranno oggi, sabato 9 dicembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la decima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre partite con ambizioni un po’ diverse tra loro, ma che si trovano molto vicine in classifica. La formazione di casa sta veleggiando in maniera abbastanza regolare in piena zona playoff dopo aver iniziato in salita il campionato. Una zona playoff che tocca in maniera sempre più concreta e solida anche la compagine ospite, senza dubbio la grande sorpresa di questa prima metà di stagione.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Mirri ricorda Chimenti: “Mito irraggiungibile, Coppa Italia 1979…”

La presentazione della partita

L’Athletic Club Palermo è reduce dalla vittoria convincente contro l’Isola C5, che ne ha rilanciato ancor di più le ambizioni per una corsa per la vetta che è ancora più che aperta. Nonostante le rivali dirette si siano già mosse sul mercato, la formazione guidata da Alfonso Miosi gioca e si allena con tranquillità e consapevolezza dei propri mezzi. Anche perchè il peggio, soprattutto dal punto di vista degli infortuni, sembra essere passato. Vincere quello che è diventato uno scontro diretto potrebbe dare ulteriori risposte incoraggianti ai nero-rosa.

Anche perchè dall’altra parte c’è una squadra che gioca con la forza dei nervi distesi e con la consapevolezza di giocare senza niente da perdere. Il 3M Palermo arriva a questa sfida dopo la sconfitta interna contro l’Akragas, ma anche con alcuni movimenti interessanti di futsalmercato. È tornato il portiere Quartararo, è arrivato Finazzo ma soprattutto Giorgio Cutrona, pallino di coach Roberto Zapparata. Insomma, un roster ancor più profondo e soprattutto esperto con cui si può sognare.

Athletic Club Palermo – 3M Palermo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Athletic Club Palermo e 3M Palermo con le immagini che arrivano dai campi Tre Stelle di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli