spot_img

Diretta Emiri – Ficarazzi (Live) | Coppa Sicilia Serie C2 Calcio a 5

Futsal Emiri e Ficarazzi C5 si affronteranno oggi, sabato 9 dicembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per il secondo turno della fase a gironi della Coppa Sicilia di Serie C2 di calcio a 5, intitolata alla memoria di Nino Corsino. Di fronte ci sono due squadre il cui inizio della stagione non è poi così distante. I padroni di casa sembrano essere in ripresa e contano anche molto sulla coppa come strada alternativa nella corsa verso la promozione. Di fronte, però, ci sarà la capolista del proprio girone di campionato, dunque ha tutti i requisiti per un’altra grande partita.

LEGGI ANCHE -> Parma-Palermo, probabili formazioni: Corini ritrova Insigne, Di Francesco dal 1′

La presentazione della partita

Il Futsal Emiri sta dimostrando di poter fare una grande stagione, almeno a giudicare dagli ultimi risultati. Nello scorso weekend è arrivata una bella vittoria sul campo del Sicilia Futsal, in un campo come quello di Castelvetrano che non è facile da espugnare per nessuno. E poi il mercato di dicembre ha aggiunto ulteriore carne al fuoco per il coach Cinzia Orlando. I nuovi arrivi del giovane Pecoraro e dei veterani Sanzo e Salerno possono rendere ancor più pericolosa la squadra azzurro-verde per la seconda parte della stagione. Emiri che con una vittoria oggi sarebbe matematicamente tra le migliori 8 del torneo.

Dall’altra parte, però, c’è un Ficarazzi C5 che a sua volta sta facendo una grande stagione al debutto in Serie C2. La formazione guidata da coach Marsala sta guidando in maniera autoritaria la classifica del Girone A, giocando un futsal fatto di grande concentrazione e capacità di sfruttare ogni minima occasione concessa dagli avversari. Capitan La Targia e compagni vogliono dunque vincere, sia per andar avanti in Coppa sia per vendicare il precedente dell’esordio in campionato. Agli Emiri, infatti, Ficarazzi ha perso nettamente al debutto.

Emiri – Ficarazzi diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Ficarazzi C5 con le immagini che arrivano dai campetti Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli