spot_img

Frosinone, Grosso: “Vittoria meritata. Complimenti al Palermo, grandi qualità”

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato dopo la vittoria contro il Palermo, con il risultato di 1-0. Partita non eccezionale da ambo le parti, ma che ha visto i ciociari prevalere grazie ad un tiro di Luca Moro deviato in maniera decisiva da Alessio Buttaro. Il mister originario di Chieti sente però come meritata la vittoria centrata dai suoi ragazzi, come confermato in conferenza stampa. E, pur riconoscendo i meriti degli avversari, può affrontare la pausa per le nazionali con maggiore serenità.

LEGGI ANCHE -> Frosinone-Palermo, le pagelle: attacco sterile, i subentrati danno una scossa

Frosinone, Grosso: “Vittoria meritata. Il pubblico ci spinge tanto”

Per quanto visto da Fabio Grosso, la vittoria sui rosanero è meritata: “Faccio i complimenti ai ragazzi. A tratti si è intravista la mancanza di minutaggio di alcuni giocatori, ma ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo meritato di portare a casa la vittoria. Potevamo chiuderla con Kone e Caso, ma l’importante era battere un avversario forte come loro”.

I complimenti sono comunque estesi agli avversari, che secondo la valutazione dell’allenatore ciociaro hanno disputato un buon match: “Devo complimentarmi anche con il Palermo che ha delle grandi qualità. Andavamo un po’ a vuoto dove loro ci mandavano fuori giri con i tre giocatori offensivi, ma poi ci siamo assestati”.

Il percorso delle due squadre in questo campionato è piuttosto simile. Buone prestazioni tra le mura amiche e difficoltà emerse quando si gioca in casa degli avversari. Grosso motiva così la motivazione che si è dato per quanto riguarda l’andamento della propria squadra: “Il pubblico ci spinge tanto e noi abbiamo la responsabilità di ricambiare l’affetto. In trasferta non abbiamo mai vinto, ma abbiamo delle recriminazioni”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli