spot_img

Frosinone, Boloca: “Gara col Palermo importante per tifosi, vittoria sudata”

Daniel Boloca, centrocampista del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra contro il Palermo. Per il centrocampista una buona partita, in un reparto che alla lunga è stato decisivo per la vittoria dei ciociari. L’equilibrio della partita alla fine si è spezzato con il tiro di Luca Moro, deviato in maniera netta da Alessio Buttaro per l’1-0 finale.

LEGGI ANCHE -> Frosinone, Grosso: “Vittoria meritata. Complimenti al Palermo, grandi qualità”

Frosinone, Boloca: “Abbiamo messo in campo tutto. Nazionale? Un sogno che si avvera”

Boloca si è preso nonostante la giovane età il centrocampo del Frosinone, oggi affiancato da due ottimi calciatori, Mazzitelli e Kone. La prestazione secondo il giocatore è figlia della volontà messa in campo: “Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. E poi in fase di possesso palla siamo stati lucidi, a parte qualche situazione in avvio di gara. E poi siamo ancora più soddisfatti perché questa partita era importantissima per i tifosi oltre che per il Frosinone. Ci stanno dando una grandissima spinta. Ogni partita che giochiamo in casa sono sempre là che ci supportano e secondo me questo è un grandissimo vantaggio. Con i tre a centrocampo mi trovo bene. Siamo tutti ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere insieme. E siamo soprattutto umili, questo fa la differenza”.

Per lui adesso spazio alla prima convocazione in nazionale rumena, dove troverà uno degli avversari odierni ovvero Ionut Nedelcearu. Una soddisfazione enorme per il ragazzo: “Per me è un sogno che si avvera. Non sono cose che capitano tutti i giorni. Sono davvero felicissimo sia per me che per i miei genitori”.

Senza troppo pensare alla prossima sfida contro il Parma, che arriverà proprio dopo la sosta: “La settimana che arriva la dedico anima e corpo alla nazionale e poi una volta che torno, subito la testa alla prossima”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli