La Folgore Castelvetrano torna a casa con un buon punto ottenuto sul campo della Supergiovane Castelbuono. Questo il commento ai microfoni di Sporticily di mister Stefano Colombo: “Devo fare i complimenti alla Supergiovane Castelbuono. È una squadra che farà bene in questo campionato. Noi abbiamo fatto altrettanto bene, tranne i primi 10 minuti iniziali di appannamento. Poi ci siamo aggiustati, non abbiamo più preso tiri in porta, anzi abbiamo avuto delle occasioni. Avremmo anche potuto fare un risultato più importante, ma va bene così. Sono contento dei miei giocatori”.
Colombo ha parlato anche della sostituzione di Galluzzo nel primo tempo: “A me non piace mai sostiture nella prima mezz’ora. Mi sono scusato anche con lui. In quel momento eravamo un po’ in difficoltà nel contrastare i nostri avversari. Ho preferito togliere un attaccante, ma dopo questa mossa abbiamo messo in difficoltà la Supergiovane Castelbuono. In Eccellenza ci sono tanti giocatori stranieri che hanno alzato il livello tecnico e tattico. Non ci sono più squadre cuscinetto, ogni partita sarà dura”.
Folgore Castelvetrano, la soddisfazione di Pizzolato
Giorgio Pizzolato ha mantenuto la porta inviolata contro un avversario capace di fare tanti gol in precedenza. Questa la riflessione ai nostri microfoni del portiere della Folgore Castelvetrano: “È stata una gara molto combattuta, loro sono stati molto pericolosi nei primi minuti. Siamo stati bravi a contenere, poi la partita è diventata tale da far pagare un primo errore. Penso che il pareggio sia il risultato più giusto”.
LEGGI ANCHE -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Folgore Castelvetrano (Eccellenza Girone A)
È stato bello il duello a distanza tra Pizzolato e Fagone. Il numero uno dei rossoneri giudica così il ruolo del portiere: “Io e Fagone siamo tra i più grandi delle nostre squadre che sono entrambe molto giovani. Dobbiamo lavorare bene durante la settimana con il preparatore e con i nostri compagni per fare bene in partita. Vogliamo continuare a fare quello che stiamo facendo, poi i risultati finalmente arriveranno”.