spot_img

Eccellenza Girone B, 3a giornata: risultati e classifica

Al termine della 3^ giornata del campionato di Eccellenza girone B continua a regnare una parola: equilibrio. La Nuova Igea Virtus non riesce a mantenere la vetta della classifica in solitaria poiché impatta per 1-1 contro il Milazzo. Chi non delude le aspettative è invece il Taormina che blinda il suo secondo successo consecutivo interno battendo il Leonzio per due a zero. Risponde a sua volta la Rocca Acquedolcese grazie ad un blitz nel campo del Mazzarrone firmato da Genovese.

Sono queste tre le squadre che attualmente occupano la prima posizione in compartecipazione. A ridosso del terzetto di testa si fa sentire la Nebros che batte di misura per 2-1 il Modica. Negli altri due incontri di giornata si registra la vittoria della Virtus Ispica contro la Cittá di Comiso ed il pareggio tra Aci Catena e Sport Club Palazzolo. Negli anticipi giocati ieri il Real Siracusa ha perso contro il Jonica mentre l’altra squadra di Siracusa ha liquidato la pratica Santa Croce per 0-2.

Eccellenza Girone B, risultati e classifica dopo la 3a giornata

Real Siracusa – Jonica 1-3

Santa Croce – Siracusa 0-2

Aci Catena – Sport Club Palazzolo 0-0

Taormina – Leonzio 2-0

Mazzarrone – Rocca Acquedolcese 0-1

Nebros – Modica 2-1

Nuova Igea Virtus – Milazzo 1-1

Virtus Ispica – Città di Comiso 3-1

Classifica: Taormina 7, Rocca Acquedolcese 7, Nuova Igea Virtus 7, Nebros 6, Siracusa 6, Leonzio 6, Jonica 4, Modica 4, Mazzarrone 4, Real Siracusa 3, Santa Croce 3, Aci Catena 3, Virtus Ispica 3, Milazzo 2, Sport Club Palazzolo 1, Città di Comiso 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli