spot_img

Eccellenza Girone A, 3a giornata: risultati e classifica

È da poco terminata la 3^ giornata del campionato di Eccellenza girone A. Continua la marcia trionfale dell’Akragas che, grazie ad un gol di Cipolla, batte il Nissa e centra la sua terza vittoria consecutiva riacciuffando l’Unitas Sciacca al primo posto.

Se da un lato è un momento d’oro per la compagine agrigentina, la stessa cosa non può certo dirsi per la Nuova Città di Gela uscita sconfitta dentro le proprie mura amiche contro l’Enna e ancora ultima a zero punti. Si rilancia invece il Casteldaccia che, dopo la sconfitta di settimana scorsa, torna al successo battendo il Marineo fuori casa.

Nelle altre due sfide del pomeriggio vanno menzionate le vittorie del Pro Favara di misura contro la Leonfortese e della Mazarese che infligge un netto 3-0 al Resuttana San Lorenzo. Negli anticipi disputati ieri va senz’altro ricordato il colpo esterno dell’Unitas Sciacca in casa del Cus Palermo e la goleada della Don Carlo Misilmeri a Castellammare. Il Parmonval invece cade per 1-2 contro il Mazara.

Eccellenza Girone A, risultati e classifica dopo la 3a giornata

Parmonval – Mazara 1-2

Cus Palermo – Unitas Sciacca 0-2

Castellammare – Don Carlo Misilmeri 0-5

Akragas – Nissa 1-0

Nuova Città Di Gela – Enna 1-3

Marineo – Casteldaccia 1-3

Pro Favara – Leonfortese 1-0

Mazarese – Resuttana San Lorenzo 3-0

Classifica: Akragas 9, Unitas Sciacca 9, Don Carlo Misilmeri 7, Enna 7, Casteldaccia 6, Cus Palermo 6, Pro Favara 6, Mazarese 5, Mazara 4, Parmonval 4, Marineo 1, Leonfortese 1, Nissa 0, Nuova Città di Gela 0, Resuttana San Lorenzo 0, Castellammare 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli