Palermo Futsal 89ers e Athletic Club Palermo si affronteranno oggi, sabato 16 settembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che servirà a entrambe le squadre per scoprire i progressi fatti dopo il debutto in campionato. Tutte e due le squadre, in questo derby cittadino, cercano la prima vittoria.
LEGGI ANCHE -> Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia, risultati in diretta 1a giornata: bene Cus Palermo e Sporting Alcamo
La presentazione delle due squadre
Il Palermo Futsal 89ers si presenta a questa prima partita casalinga in campionato con le sue consuete ambizioni e intenzioni. Il sodalizio del presidente Alessandro Cuttitta cercherà anche quest’anno di lanciare tanti giovani, con l’obiettivo di fare bene anche nei principali campionati giovanili regionali. La prima gara di campionato ha visto arrivare un pareggio sul campo dell’Akragas Futsal. Un punto che fa morale, se consideriamo che non sarà facile portare via risultati positivi dalla trasferta più lunga del campionato. Ora, però, c’è da provare a ottenere un buon risultato dal primo match interno della C1.
L’Athletic Club Palermo, invece, vuole mettersi alle spalle la partita persa sette giorni fa contro il Cus Palermo. La formazione guidata da Alfonso Miosi ha giocato una buonissima partita contro una compagine costruita per vincere il campionato e volare in Serie B. Gli episodi hanno fatto girare la gara dalla parte degli uomini di coach Salvo Rizzo, che hanno vinto per 0-3. Un passivo troppo pesante per i nero-rosa, intenzionati a fare bene nella prima “trasferta” del campionato. Vincere consentirebbe di dare il via definitivo a una stagione partita tra tante difficoltà.
Palermo Futsal 89ers – Athletic Club Palermo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Palermo Futsal 89ers e Athletic Club Palermo con le immagini che arrivano dai Campi Trinakria di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.