spot_img

Diretta Geraci – Nissa (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Geraci e Nissa si affronteranno oggi, domenica 4 febbraio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che hanno concluso il girone di andata con prospettive diverse grazie a una serie di risultati diversi. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta che ha nuovamente reso complicati i piani per ottenere la salvezza tranquilla. Sconfitta anche per gli ospiti, anche se un po’ più pesante in quanto arrivata in uno scontro diretto per il primo posto in classifica.

LEGGI ANCHE -> Pro Favara, scacco al re: Nissa ko, finale rovente in Eccellenza Girone A

La presentazione della partita

Il Geraci non sta di certo passando un momento particolarmente felice. Due sconfitte nelle ultime due partite, nelle trasferte sui campi di Pro Favara e Don Carlo Misilmeri, hanno complicato (solo in parte) il percorso che dovrebbe portare alla permanenza in Eccellenza. In ogni caso mister Gaetano Mirto non demorde e punta a una gara di cartello come questa per sfoderare una grande prestazione. E magari chissà, approfittare di qualche incertezza dei più quotati rivali.

La Nissa, infatti, arriva a questo incontro dopo aver perso lo scontro diretto contro la già citata Pro Favara. La squadra guidata da Nicola Terranova vede dimezzare il proprio vantaggio al comando, pur mantenendo la vetta della classifica del girone. Un match del genere, contro un avversario che gioca un calcio aggressivo e in uno stadio che si prevede tutto pieno, può essere il vero banco di prova per capire se i nisseni sono effettivamente in crisi oppure possono continuare a marciare verso la Serie D.

Geraci – Nissa diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Geraci e Nissa attraverso le immagini che arrivano dallo stadio SS. Trinità di Geraci Siculo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli