spot_img

Diretta San Giorgio Piana – Parmonval (Live) | Promozione Girone A Sicilia

San Giorgio Piana e Parmonval si affronteranno oggi, domenica 4 febbraio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciottesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che rischiano di giocarsi tutti nei 90 minuti ai quali assisteremo. Si affrontano infatti due formazioni che hanno – chi più e chi meno – legittime ambizioni di approdare in Eccellenza. Attualmente il coltello dalla parte del manico lo tiene la squadra di casa, che con una vittoria potrebbe dare una ulteriore spallata al campionato.

LEGGI ANCHE -> Palermo Bari (risultato 3-0), highlights: Ranocchia show, Segre sigilla la vittoria

La presentazione dalla partita

Il San Giorgio Piana è consapevole di avere il proprio destino in mano. La formazione guidata da Filippo Chinnici deve vincere per provare a rendere sempre più concreta la possibilità di approdare per la prima volta in Eccellenza. Dopo aver resistito agli assalti del San Vito Lo Capo e aver ottenuto una importante vittoria sul campo della Giardinellese, ora bisogna fermare un’altra rivale per il salto di categoria. Nel frattempo è arrivata la qualificazione in semifinale di Coppa, dopo aver eliminato il Priolo Gargallo.

Dall’altra parte c’è una Parmonval che sa di non poter fallire questo scontro. A Piana degli Albanesi la squadra guidata da Corrado Mutolo si gioca tanto, anche per la semplice qualificazione ai playoff. L’ultima trasferta non è stata per niente positiva, visto che è arrivato il tracollo sul campo del Partinicaudace. In ogni caso il team palermitano riparte dalla convincente vittoria nello scontro diretto con il Bagheria.

San Giorgio Piana – Parmonval diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana e Parmonval attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Li Cauli di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Vittorio Damiani. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli