spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 18a giornata: San Giorgio Piana ko in casa

Si gioca tutta di Domenica ed in contemporanea la diciottesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A con i nuovi risultati. Nel match clou di giornata, la capolista San Giorgio Piana ospita la temibile Parmonval che, a discapito di un momento no ormai superato, si candida ad una seconda parte di stagione da protagonista. Chi spera in un passo falso della compagine di Piana degli Albanesi è il San Vito lo Capo che però dovrà prima aver meglio nella sfida piena di insidie contro l’Empedoclina.

Il Bagheria ospita il Kamarat per tornare immediatamente al successo dopo il ko di settimana scorsa proprio in favore della Parmonval (4 erano state le vittorie consecutive prima di quel momento). Altro scontro diretto d’alta classifica è quello tra Gemini e Marsala che si trovano separate da un solo punto in classifica. Promette di essere molto divertente anche la sfida tra due compagini che stanno vivendo una fase di grande crescita quali Partinicaudace e Cus Palermo. Il Casteltermini riceve l’Alba Alcamo in un vero e proprio scontro salvezza. Cosa che invece non sembrerebbe potersi dire per Iccarense e Giardinellese che si sfidano in un match quasi ininfluente dal momento che entrambe paiono indirizzate ad una più che probabile retrocessione.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Domenica 4 Febbraio h 15:00
Bagheria – Kamarat (risultato finale 5-0)
Casteltermini – Alba Alcamo (risultato finale 1-3)
Empedoclina – San Vito lo Capo (risultato finale 1-5)
Gemini – Marsala (risultato finale 1-0)
Iccarense – Giardinellese (risultato finale 1-2)
Partinicaudace – Cus Palermo (risultato finale 0-0)
San Giorgio Piana – Parmonval (risultato finale 0-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

San Giorgio Piana 38, San Vito lo Capo 36, Bagheria e Gemini 34, Parmonval 32, Marsala (-2) 30, Cus Palermo 28, Kamarat 25, Partinicaudace e Alba Alcamo 23, Casteltermini (-2) 20, Empedoclina 15, Giardinellese 11, Iccarense 0

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli