spot_img

Highlights Palermo C5 – Athletic Club (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Palermo C5 e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 3 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 4-1. Il secondo derby disputato in questa stagione in casa dei rosanero viene vinto proprio da questi ultimi. La svolta è arrivata nel secondo tempo, giocato in maniera praticamente perfetta dalla formazione interna. Male, invece, la ripresa per i nero-rosa che incappano in una brutta sconfitta che li risucchia nella lotta playoff.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Palermo C5 – Athletic Club (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Grande intensità e tante occasioni da gol per entrambe le squadre nel primo tempo. La più ghiotta nei primi minuti ce l’ha sicuramente Russo che colpisce il palo. Poi l’Athletic Club Palermo prova a salire di colpi, ma Mazzola deve fronteggiare diverse situazioni pericolose. Fino al gol di Fiorentino, una vera perla che lascia impietrito Misuraca. Nel finale di primo tempo tiro libero per il Palermo C5, ma Mazzola ipnotizza Consiglio. Poi succede di tutto, pagano per tutti Russo e Di Cara che vengono espulsi.

In avvio di secondo tempo l’Athletic Club Palermo ha l’uomo in più ma non lo sfrutta. Il Palermo C5 è decisamente più reattivo e pareggia: rigore conquistato da Saviano e trasformato da Daricca. Da lì in poi i padroni di casa dominano. Arriva il 2-1 firmato da Lucchese su una ingenuità difensiva degli ospiti. Daricca potrebbe fare tris ma sbaglia il tiro libero, mentre sul capovolgimento Tuzzolino colpisce l’incrocio dei pali. Qui finisce la partita degli uomini di Miosi, che perdono Tuvè (espulso) e beccano altri due gol da Saviano e Daricca.

Palermo C5 – Athletic Club Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Palermo C5 e Athletic Club Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli