spot_img

Diretta Futsal Emiri – Gemini (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

Futsal Emiri e Gemini si affronteranno oggi, sabato 20 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia. Una partita molto interessante, anche se di fronte ci sono due formazioni che stanno vivendo una stagione decisamente opposta. I padroni di casa hanno la chance di vincere per mantenere i contatti con le zone nobili della classifica. Gli ospiti, invece, sono in fondo alla graduatoria e rischiano di tornare al piano di sotto.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Modena, probabili formazioni: infortunio per Lucioni, Henderson dal 1’

La presentazione della partita

Il Futsal Emiri vuole tornare alla vittoria per cercare di mantenere il passo con le posizioni che contano della classifica. La squadra allenata da coach Cinzia Orlando è reduce dalla sconfitta patita sul campo del Ficarazzi. Un vero e proprio scontro diretto che ha fatto perdere un po’ di terreno alla formazione palermitana. In ogni caso il morale è alto e c’è grande voglia di riprendere un percorso che era stato molto buono nelle ultime partite dello scorso anno. In particolare tra le mura amiche, dove solamente il già citato Ficarazzi in Coppa Sicilia e il Città di Marsala in campionato sono riusciti a vincere.

Dall’altra parte del campo ci sarà un Gemini che non sta per niente vivendo un buon campionato. La formazione di San Giovanni Gemini si trova infatti in coda alla classifica con 6 punti ottenuti in 12 giornate. Al momento la salvezza diretta è lontana cinque punti mentre serve recuperare un solo punto per poter ottenere il pass per i playout. Per questo motivo nulla è ancora perduto, la strada verso la conferma in Serie C2 non è poi così impervia.

Futsal Emiri – Gemini diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Gemini Futsal attraverso le immagini che arrivano dai Campetti Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli