spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 18a giornata: Enna e Paternò a segno

Siamo pronti per un altro episodio nell’avvincente testa a testa tra Enna e Paternó per la conquista del campionato di Eccellenza Sicilia girone B, con i risultati della diciottesima giornata. I gialloverdi dell’Enna ricevono la visita della Leonzio, in una partita da non sottovalutare. Di contro il Paternó è impegnato in un match sulla carta morbido, poiché se la vede contro la Leonfortese, terzultima in classifica. Tuttavia, gli uomini di casa allenati da Pietro Tarantino si sono spesso resi protagonisti nel corso degli anni di autentici colpi inattesi contro squadre d’alta classifica. E poi c’è il pensiero rivolto alla finale di Coppa contro la Supergiovane Castelbuono.

Trasferta non semplice per il Modica sul campo dell’Imesi Atletico Catania. Suggestivo scontro poi tra il Misterbianco ed il forte Gela. Difficile impegno per il Santa Croce che deve cercare di rialzare la testa contro il più quotato Jonica. Match casalingo per il Milazzo che attende il Mazzarrone col sogno di continuare a scalare la sua classifica per presidiare il quarto posto. Il Real Siracusa Belvedere è obbligato a tornare al successo contro i pari valore della Nebros. Chiude il quadro di giornata lo scontro salvezza tra Rocca Acquedolcese e Messana.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 20 Gennaio h 15:00
Imesi Atletico Catania – Modica (risultato finale 1-0)
Misterbianco – Gela (risultato finale 0-3)
Real Siracusa Belvedere – Nebros (risultato finale 2-2)

Domenica 21 Gennaio h 15:00
Enna – Leonzio (risultato finale 3-0)
Jonica F.C – Santa Croce (risultato finale 4-0)
Leonfortese – Paternó (risultato finale 0-1)
Milazzo – Mazzarrone (risultato finale 3-3)
Rocca Acquedolcese – Messana (risultato finale 1-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Enna 44, Paternó 43, Modica 33, Gela 31, Milazzo 28, Real Siracusa e Jonica F.C. 27, Nebros 26, Mazzarrone 23, Leonzio 22, Misterbianco 22, Imesi Atletico Catania 18, Rocca Acquedolcese 17, Leonfortese 13, Santa Croce 12, Messana 10

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli