spot_img

Diretta 3M Palermo – Isola C5 (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

3M Palermo e Isola C5 si affronteranno oggi, sabato 16 dicembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che con il passare delle giornate hanno visto cambiare in maniera radicale le rispettive ambizioni in questo campionato. I padroni di casa stanno facendo cose più che egregie, mentre dall’altra parte c’è una squadra in piena lotta per evitare la retrocessione.

LEGGI ANCHE -> Palermo Pisa, probabili formazioni: Mateju e Canestrelli squalificati, c’è Insigne

La presentazione della partita

Non provate più a parlare del 3M Palermo come una sorpresa! La formazione verde-blu sta facendo una stagione eccezionale, a dispetto dello status di debuttante assoluta nel futsal regionale e di alcune previsioni troppo affrettate su un destino che, a giudicare dalle chiacchiere estive, sembrava ormai segnato. Invece i ragazzi allenati da coach Roberto Zapparata stanno facendo un campionato clamoroso, tanto da trovarsi a un solo punto dalla vetta. Le vertigini si sono avvertite contro l’Akragas, ma sono subito svanite con una grande prova contro l’Athletic Club Palermo. E tra l’altro oggi debutta il nuovo acquisto Giorgio Cutrona.

Cutrona che sarà anche ex, avendo aperto la stagione proprio con la maglia dell’Isola C5. La formazione isolana sta lottando con tutte le sue forze per tenersi fuori dalla zona rossa della classifica. Fino a un paio di settimane fa c’era il sogno di andare avanti anche in Coppa Italia, con la qualificazione alla Final Four solo sfiorata. In ogni caso si tratta di una squadra arcigna, che ha nel proprio organico un bomber come Pitarresi e altri elementi di esperienza. Non il più morbido degli avversari per i padroni di casa.

3M Palermo – Isola C5 diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Isola C5 con le immagini che arrivano dai campi 3M di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Ludovico Anfuso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli