spot_img

Diretta Futsal Emiri – Pioppo (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

Futsal Emiri e Pioppo si affronteranno oggi, sabato 16 dicembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la decima giornata del campionato di Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia. Una partita molto interessante, che avrà anche la variabile della pioggia e del campo bagnato a renderla ancor più vibrante. I padroni di casa vogliono reagire dopo l’uscita di scena dalla Coppa Sicilia di categoria ma sono forti di un buon periodo di forma. Dall’altra parte c’è una squadra già forte e rinforzata ancor di più con i botti di calciomercato di dicembre.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Nella difficoltà vedo uno spiraglio, col Pisa per risollevarci”

La presentazione della partita

Il Futsal Emiri – che in questi giorni ha festeggiato la terza laurea di coach Cinzia Orlando – vuole resettare dopo l’uscita dalla Coppa. La pesante sconfitta tra le mura amiche contro il forte Ficarazzi non ha gettato nello sconforto la squadra palermitana. Anzi c’è tutta la voglia di fare il massimo per quelle che sono le ultime due partite di un 2023 comunque positivo per la squadra. L’obiettivo è quello di ottenere il massimo da una partita che sulla carta si prospetta molto complicata.

Anche perchè dall’altra parte c’è un Pioppo Futsal che ha dimostrato di valere tanto, a dispetto dello status di matricola in questo campionato di Serie C2. La missione era quella di rialzare la testa dopo gli spiacevoli eventi contro lo Jato di un paio di mesi fa. E la reazione si è vista, non solo sul campo ma anche sul mercato. Nei giorni scorsi sono stati annunciati tre acquisti di grande rilievo: il ritorno di Nazarano Franco e gli arrivi di Peppe Alongi e soprattutto Roberto Di Simone.

Futsal Emiri – Pioppo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Pioppo Futsal attraverso le immagini che arrivano dai Campetti Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli