spot_img

Diretta Bonifato – Athletic Club Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

Bonifato Futsal Alcamo e Athletic Club Palermo si affronteranno oggi, sabato 16 dicembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che occupano i piani alti della classifica al termine di due cammini diversi tra loro. I padroni di casa sono partiti a razzo, forse al di là di ogni più rose aspettativa, e ora si stanno assestando. Gli ospiti, invece, hanno un po’ balbettato nelle prime partite ma ora sembrano aver trovato un ritmo un po’ più costante.

LEGGI ANCHE -> Athletic Club Palermo, Camara è vicino: piace l’ex Santa Croce

La presentazione della partita

Il Bonifato Futsal Alcamo è stato senza dubbio la grande sorpresa delle prime giornate di campionato. Forse lo è stata più perchè ha sempre vissuto “all’ombra” dei vicini di casa più celebri, quelli dello Sporting Alcamo. In realtà quella verde-nero è una squadra molto forte, che ha un buon gioco corale ma si rivolge in particolare alle sue punte di diamante, Imperato e Butera. Dai piedi di questi due giocatori passano gran parte dei gol degli alcamesi, che vogliono vincere per mantenere il contatto con la vetta.

Un contatto che non vuole ulteriormente perdere l’Athletic Club Palermo, reduce dalla pesante caduta in casa contro il 3M in un derby bellissimo, come avete avuto modo di vedere dalla nostra diretta e dagli highlights. La formazione di coach Alfonso Miosi ha comunque la pronta occasione per rifarsi, grazie a quello che è diventato a tutti gli effetti un big match. Vedremo se almeno per un weekend i problemi di organico non colpiranno i nero-rosa, i quali vogliono tornare da Alcamo con tre punti nel portabagagli.

Bonifato Futsal Alcamo – Athletic Club Palermo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Bonifato Futsal Alcamo e Athletic Club Palermo con le immagini che arrivano dal Pala Grimaudo di Alcamo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli