spot_img

Catania, Tabbiani: “Punto positivo, ma abbiamo fatto poco per vincerla”

Nel post partita di Monopoli – Catania 0-0 ha parlato il Mister dei rossazzurri Luca Tabbiani, che sulla prestazione dei suoi si esprime così: “Tanti errori e abbiamo fatto poco per vincerla, il risultato è la cosa migliore della serata. Stasera capiamo quanto sia difficile questo campionato, i nostri avversari sono stati bravi ma la nostra non è una prestazione positiva“.

Catania, Tabbiani: “Impensabile vincere fuori casa giocando così”

Il tecnico rossazzurro dà poi una strigliata ai suoi, apparsi meno grintosi del solito: “Tanti errori a livello tecnico, questo ci ha portato a palleggiare poco e ad essere aggrediti. Senza palla non riuscivamo a pressare, dobbiamo giocare meglio di così se vogliamo vincere fuori casa. In settimana avevamo lavorato per attaccare certi spazi, ma non ci siamo riusciti e non abbiamo quasi mai creato occasioni pericolose. Fisicamente stavamo bene, è mancata fluidità di manovra. Una volta guadagnata palla l’abbiamo regalata immediatamente agli avversari, questo ci ha tenuti sotto pressione”.

Su Ladinetti, alla prima da titolare, Tabbiani parla così: “Credo molto in lui, tutto il collettivo non ha giocato benissimo stasera, ingiusto puntare il dito su un singolo giocatore”.

Chiusura poi su Zanellato, che dovrebbe arrivare a giorni in rosa: “So che la dirigenza sta parlando col ragazzo, lui ha grandi qualità. Non so chi arriverà ma dopo il problema al ginocchio per Rizzo serve sicuramente qualcuno”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli