spot_img

Catania-Rimini, dove vederla in diretta tv e streaming: gratis sulla Rai, c’è Sky

Tra poche ore scenderanno in campo Catania e Rimini per la semifinale di ritorno della Coppa Italia Serie C. All’andata i romagnoli hanno centrato il successo grazie ad una rete di Davide Lamesta, fissando il risultato sull’1-0. Allo stadio Angelo Massimino i rossazzurri cercheranno di ribaltare il risultato, per regalarsi la chance di vincere un trofeo e prendersi un posto importante nella griglia playoff. In attesa di capire come andrà l’incontro, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Catania-Rimini.

Catania-Rimini, dove vederla in diretta tv e streaming: c’è Sky

Dove vedere Catania-Rimini? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha investito tanto per garantire una visione quasi completa del calcio italiano. Infatti, Sky offre la visione di 3 partite per giornata di Serie A, oltre che l’intero campionato di Serie B (entrambi in co-esclusiva con Dazn). Inoltre, saranno visibili tutti gli incontri dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.

Per assistere a Catania-Rimini, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 255. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

I match di Serie C visibili anche su Now tv

Dove vedere Catania-Rimini? È da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre, NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

Catania-Rimini, dove vederla in diretta in tv: in chiaro su Rai Sport

Dove vedere Catania-Rimini? Anche la Rai trasmetterà gratuitamente la partita tra Catania e Rimini. La Televisione di Stato, anche quest’anno, si è assicurata una selezione di partite dei tre gironi di Serie C e della Coppa Italia di categoria. Il match andrà in onda su Rai Sport (ch. 58 del digitale terrestre), con breve pre-partita in onda dalle 20:20.

Per chi dovesse essere lontano da casa c’è anche l’opzione della piattaforma Rai Play. Si può accedere dal sito www.raiplay.it, oppure scaricando l’applicazione gratuita direttamente nel proprio smartphone e tablet tramite Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu Canali Tv > Dirette e selezionare Rai Sport.

Per coloro che hanno una smart tv, inoltre, vedere Catania-Rimini in diretta video tramite l’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore, oppure scaricandola dagli store online degli apparecchi.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli