spot_img

Catania, Grella: “Emozioni indescrivibili, ora parola al campo. Stadio? Città merita più capienza”

A Catania c’è tanto entusiasmo in vista dell’inizio del campionato di Serie D. La nuova proprietà di Ross Pelligra ha riacceso gli animi dei tifosi, che ieri sera sono accorsi in massa al Massimino per la “Festa Rossazzurra”, durante la quale è stata presentata la squadra al pubblico. A parlare, al centro di una cornice straordinaria, è stato tra gli altri Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato degli etnei.

“Dopo tanti anni di calcio non sentivo emozioni di questo genere da tempo. Per me è una cosa indescrivibile, il calore della gente faccio fatica a commentarlo. Sono rimasto troppo contento, sono solo dispiaciuto perchè non c’era Pelligra, queste sono le serate che lui sogna. La mia responsabilità nel guidare la società aumenta”, ha ammesso.

Grella ed il suo Catania in Serie D

Vincenzo Grella sa che il suo Catania è pronto per l’inizio della stagione, dato che ha lavorato giorno per giorno con il suo team affinché nulla fosse lasciato al caso. A scendere sul terreno di gioco saranno i giocatori che la società ha scelto da zero, tra Under e Over. A loro il compito di portare a casa i risultati che determineranno il ritorno tra i professionisti.

“Il campo parlerà sempre. Noi possiamo costruire una società, uno stadio, un centro sportivo ma alla fine in campo vanno i calciatori. Loro devono onorare la maglia, il presidente che mette a disposizione tutto ciò che serve per fare il loro mestiere. Io pretendo questo da loro, loro lo sanno e quindi mi aspetto ottimi risultati in campo”, ha sottolineato.

Anche nel caso in cui dovessero sorgere delle difficoltà, tuttavia, con il lavoro queste ultime potranno essere superate. “Vivo questa esperienza con professionalità e con ordine. Avevo come primo obiettivo quello di costruire una squadra molto competitiva. A livello societario stiamo facendo dei piccoli passi che devono essere fatti bene, ma con la possibilità di rimediare in maniera rapida in caso di problemi e difficoltà”.

LEGGI ANCHE -> Catania, Ferraro: “Torneremo tra professionisti, tutte faranno partita della vita contro di noi”

Catania, le nuove maglie e lo Stadio

A margine della “Festa Rossazzurra”, Vincenzo Grella ha parlato anche del futuro del Massimino, la cui capienza dovrebbe essere aumentata a 16 mila posti. “Non so il numero preciso, se ne sta occupando il direttore Carra. Questa città merita di avere uno stadio con una capienza degna di una serata del genere. Spero che chi di dovere cerchi di trovare le soluzioni, con rispetto della sicurezza e della legge. Però al tempo stesso bisogna capire che la rinascita del club passa anche dall’entusiasmo della gente e merita di avere quanti più posti possibili allo stadio”.

LEGGI ANCHE -> Ragusa-Catania biglietti su Postoriservato: prevendita bloccata

Infine, un commento sulle nuove maglie: “Le maglie mi piacciono entrambe. La prima maglia è stupenda, mi hanno fatto vedere tante maglie del passato e devo dire che questo è un gioiellino. La terza maglia verrà presentata a breve”, ha concluso.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli