spot_img

Catania, Di Carmine: “Per me il gol è tutto, voglio dare il massimo per la squadra”

Samuel Di Carmine torna titolare e il Catania si sblocca nel 2024. Il centravanti ha sbloccato il risultato nella partita stravinta in casa contro il Brindisi. Queste le parole del numero 10 rossazzurro in sala stampa al termine del match: “Sono contento perché per me il gol è tutto. L’obiettivo è stare meglio possibile dopo gli infortuni. Il calcio è fatto di episodi, questo gol deve essere un punto di partenza per la squadra per fare punti fino alla fine”.

Catania, Di Carmine scalpita per fare gol

Di Carmine ha spiegato che il suo ritorno dal primo minuto con la maglia del Catania poteva avvenire prima. Già a Crotone doveva toccare all’ex giocatore della Fiorentina. Poi, però, le cose sono cambiate: “Col Crotone dovevo giocare, poi ho avuto un acciaccio. Il gol mi dà la spinta per fare il meglio possibile per la squadra”.

LEGGI ANCHE -> Brindisi, Roselli: “2-0 ha tagliato le gambe, con tre rinforzi ce la giocheremo”

In conclusione, Di Carmine ha analizzato il momento di un Catania che fatica a decollare. Per questo motivo si aspetta di giocare e di segnare tanto. L’obiettivo è quello di consentire al club etneo di scalare la classifica e regalare una gioia ai tifosi: “Dispiace per i risultati della squadra. Vorrei anche fare più gol perché gioco per quello. Io voglio muovermi in area come mi piace, ma mi adeguo alle scelte. È fondamentale per me star bene sia per me che per la squadra. Per l’obiettivo dobbiamo volare bassi e cercare di portare meno pressione”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli