spot_img

Serie D Girone I composizione e calendario: Giarre ammesso con riserva

È stato stilato il Calendario della Serie D, con il Girone I sotto la nostra lente di ingrandimento. Se non altro perchè è qui che troveremo come protagoniste le formazioni siciliane che scenderanno in campo per il campionato 2022/2023. Un campionato, il più importante del calcio dilettantistico nazionale, che sta vivendo ancora una volta un’estate burrascosa. Un’estate fatta soprattutto di ricorsi e di conseguenza di ritardi e di lungaggini burocratiche. La LND, però, ha deciso di tagliare la testa al toro e di non aspettare più.

Così è stata resa nota la composizione dei nove gironi di quella che fino a qualche tempo fa era nota come l’Interregionale. Andiamo a scoprire nel dettaglio come si compone, almeno in una sfera momentanea, il Girone I del campionato di Serie D. Questo è l’elenco delle squadre: Canicattì, Castrovillari, Catania, Città di Acireale, Città di Sant’Agata, Cittanova, Giarre*, Lamezia Terme, Licata, Locri, Mariglianese, Paternò, Ragusa, Real Aversa, San Luca, Sancataldese, Santa Maria Cilento, Trapani, Vibonese.

Il Giarre è stato ammesso con riserva, in virtù del decreto TAR Lazio n. 5315/2022. Si attende la stesura del calendario, attesa nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Catania, Litteri verso la fumata nera. Ma c’è un colpo under

Il calendario del girone I sarà pubblicato successivamente, in attesa delle decisioni rispetto alla posizione del Giarre.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli