Dopo una prima giornata di Serie B all’insegna dello spettacolo, il secondo turno in cadetteria si aprirà con la partita tra Bari e Palermo. I biancorossi hanno già giocato in anticipo la scorsa settimana, aprendo il torneo con un pari per 2-2 contro il Parma. Meglio è andata ai rosanero, che hanno vinto la propria partita contro il Perugia (2-0). Si preannuncia grande spettacolo tra le due squadre che già in C hanno dato vita negli ultimi due anni a partite frizzanti al San Nicola. Per chi non riuscisse a seguire la partita dallo stadio, ecco come vedere Bari-Palermo in tv e in diretta video streaming.
LEGGI ANCHE -> Bari, Mignani: “Vogliamo fare risultato, Palermo squadra di qualità. Ammiro Corini, farà bene”
Bari-Palermo, dove vedere la partita in tv e in streaming: Sky ha varie alternative
Dove vedere Bari-Palermo? Per quest’annata di Serie B non mancano certo le piattaforme per poter seguire tutte le partite. Per chi voglia seguire la partita in tv c’è innanzitutto Sky, che trasmetterà Bari-Palermo sul canale del satellitare dedicato al calcio, ovvero Sky Calcio 3, al 253. Telecronaca affidata a Daniele Barone e all’ex portiere Luca Marchegiani. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Sport o Calcio oppure acquistando il singolo evento. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
Da ricordare che legato al broadcast internazionale c’è anche la piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.
Bari-Palermo, Dazn e l’alternativa Helbiz
Per vedere Bari-Palermo c’è anche la possibilità di abbonarsi a Dazn. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni mentre il commento tecnico sarà effettuato dall’ex centrocampista di Cagliari e Brescia, Alessandro Budel. Per vedere l’evento basta cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa alla Serie B. Il colosso che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B possiede anch’esso varie opzioni per la visione dei propri contenuti. Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.
Ma esiste anche una terza piattaforma che si è interessata alla Serie B. È Helbiz Live, piattaforma della multinazionale della mobilità sostenibile, che ha comprato i diritti in co-esclusiva della Serie B, playoff e playout compresi. Bari-Palermo sarà commentata da Gianluca Prudenti. Per vedere le partite sarà necessario abbonarsi al sito www.helbizlive.com, da cui sarà possibile accedere anche ai contenuti. L’app di Helbiz Live si trova su Play Store o su Apple Store ma anche sulle smart Tv ed è gratuita. Inoltre grazie ad un accordo commerciale tra Helbiz e Amazon Prime, il canale Helbiz Live sarà presente anche su Prime Video. In quel caso sarà necessario abbonarsi prima ad Amazon Prime per poi accedere a Prime Video e usufruire del proprio abbonamento ad Helbiz Live.