spot_img

Basket, innesto giovane per l’Orlandina, arriva il classe 2002 Okereke

Infodrive Capo d’Orlando è felice di comunicare la firma di Daniele Okereke, lungo classe 2002, proveniente dalla Virtus Valmontone. Okereke è un’ala/pivot di spiccate doti atletiche, abile anche a difendere con intensità, con grandi prospettive di crescita.

Nato a Roma il 22 Luglio 2002, 196 cm per 96 kg, Daniele cresce nelle giovanili del Club Basket Frascati, formazione di C Gold laziale con cui esordisce nel 2017/18. Nel 2019/20 si trasferisce nella Virtus Valmontone, dove ha giocato fino alla scorsa stagione tra Under 18 Eccellenza, Under 20 Elite e Serie C Gold ad una media complessiva di 8.5 punti e oltre 6 rimbalzi a gara. In mezzo un’esperienza in Serie C Silver nel 2019/20 chiudendo la stagione con una media di 6.4 punti e 5.3 rimbalzi.

LEGGI ANCHE -> Orlandina Basket, che colpo! Ufficiale l’ingaggio di Daniele Sandri

Okereke chiude il reparto lunghi della formazione paladina, che tramite le parole del DS Antonio Sapone esterna tutta la propria soddisfazione per la firma del lungo classe 2002: «Con l’arrivo di Daniele Okereke chiudiamo con soddisfazione il settore dei lunghi. Okereke è un giocatore giovane, che darà al reparto atletismo e intensità. Ha ottimi margini di crescita ed è consapevole del fatto che le sue opportunità di trovare minuti passeranno dalla quantità e qualità del lavoro che svolgerà ogni giorno in palestra».

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli