spot_img

Calciomercato Palermo, si stringe per Sala. Per l’attacco spunta il nome di Kargbo

Il Palermo ha necessità di completare al più presto il proprio organico per farsi trovare pronto per la nuova stagione di Serie B. La pesante sconfitta rimediata in amichevole contro il Pisa ha scosso e non poco la dirigenza di Viale del Fante. Castagnini & Co stanno lavorando strenuamente per rimpolpare la rosa. È fondamentale intervenire su quasi tutte le zone di campo per garantire a mister Silvio Baldini una squadra di livello, in grado di affrontare al meglio il prossimo campionato. Per questo motivo le manovre di calciomercato in casa Palermo hanno subito una inevitabile accelerata.

Le trattative di calciomercato in casa Palermo

I rosanero si sono avvicinati concretamente al difensore rumeno del Crotone, Ionut Nedelcearu. Il centrale nato classe ’96 sarebbe un rinforzo di levatura per il Palermo che starebbe chiudendo la trattativa per portare in Sicilia l’ex Dinamo Bucarest, prima però servirà liberare qualche slot over. Altro colpo in entrata è quello di Marco Sala. L’esterno mancino si potrebbe trasferire in Sicilia dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Palermo e controriscatto per i neroverdi. Si tratta di due profili che andrebbero a rinforzare significativamente il reparto arretrato, un settore che in Serie B ha bisogno di essere curato nei minimi dettagli. I prossimi giorni saranno decisivi per affondare il colpo e portare i due calciatori alla corte di Silvio Baldini.

Vicino a vestire la maglia rosanero anche il giovane Edoardo Pierozzi, di proprietà della Fiorentina che nella scorsa stagione ha giocato all’Alessandria. Un centrocampista di destra, all’occorrenza anche terzino, che nel passato campionato di B ha collezionato 19 presenze condite da 1 gol e 2 assist. Tra le altre cose, quest’anno potrebbe esserci un derby in famiglia nel campionato cadetto. Il fratello Niccolò, infatti, è ormai prossimo alla firma con la Reggina.

Passa al momento da questi nomi il calciomercato in entrata del Palermo.

Attacco, la nuova idea è Kargbo

Il Palermo avrebbe messo gli occhi su Augustus Kargbo, in forza al Crotone. Il classe ’99 è una seconda punta di ruolo che nella passata stagione ha messo a segno 3 reti e fornito 3 assist con la maglia dei pitagorici. Al momento non sarebbe stata formulata alcuna offerta ufficiale, adesso si attende di capire se potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare la rosa.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli