Il Palermo lavora sul calciomercato sia in entrata che in uscita. La dirigenza rosanero sta lavorando strenuamente per rinforzare la rosa definitiva da consegnare a mister Silvio Baldini. La prossima stagione di Serie B sarà senza alcun dubbio un campionato di alto livello dove non si dovrà sottovalutare nessuno. La pesante sconfitta rimediata dal Palermo nell’amichevole contro il Pisa ha probabilmente fatto scattare una qualche molla alla dirigenza di Viale del Fante. Si provano, infatti, a chiudere diverse trattative nel più breve tempo possibile. In arrivo Marco Sala che si vestirà di rosanero dopo la sua esperienza alla SPAL della scorsa stagione, stesso percorso per Ionut Nedelcearu che arriverà da Crotone per rinforza la difesa.
Renzo Castagnini vuole regalare al proprio allenatore una squadra in grado di poter affrontare al meglio la prossima stagione cadetta, ricca di grandi club. Prima di chiudere altri colpi bisognerà prima cedere qualche over per liberare gli slot, nelle ultime ore ecco il primo profilo pronto a salutare ossia Maxime Giron.
Calciomercato Palermo, Giron ai saluti
Per un mancino che arriva (Sala) c’è un mancino che saluta. Si tratta chiaramente di Maxime Giron che è molto vicino a dire addio al Palermo dopo una sola stagione disputata in Serie C. Il classe ’94 non ha demeritato durante l’esperienza vissuta in rosanero, il francese ha collezionato 27 presenze allietate da 1 rete e da 3 assist. La sua prossima meta, rivela LiveSicilia, dovrebbe essere Crotone dove il laterale si trasferirà anche per trovare quella titolarità che in Sicilia non avrebbe garantita. L’ex anche del Bisceglie lascia dunque dopo una promozione in Serie B ottenuta da protagonista, la sua partenza probabilmente rientra nell’affare che porterà in rosanero Ionut Nedelcearu. Il calciatore di origini transalpine non è il primo a salutare. Ad andare via negli scorsi giorni è stato Mattia Felici, il cui contratto è stato risolto anzitempo con il ragazzo che è tornato al Lecce.